Festa di compleanno in fattoria

Farm Party

Da sempre adoriamo le feste all’aperto e uno dei nostri temi preferiti è sicuramente quello della FATTORIA, ideale sia per gli adulti (magari in versione più country) che per i più piccoli.
A seguire alcuni consigli per essere sicuri di ricreare l’atmosfera giusta,
per la tavola non possono mancare:
– Tovaglie a scacchi bianche e rosse
– Dei runner o elementi di decoro di juta
– Fiori di campo da mettere all’interno di barattoli o di bottiglie di recupero
– Piatti, bicchieri, posate e tovaglioli monouso bio (es il nostro kit picnic)

Per rendere il tutto unico e speciale cosigliamo di aggiungere dei dettagli con elementi da lasciare come ricordo per gli invitati e in questo caso sono perfette delle bandane e cappelli di paglia.
Altro aspetto importante da curare è il coner dei dolci.. detto anche sweet table, fulcro della festa, sul quale allestire la postazione per la torta, addobbarlo con elementi a tema farm come la frutta (mele, pannocchie) paglia e qualche animaletto realizzato con sagome di cartone.

Banchetto Farm Party
Set Farm

La torta, è uno degli elementi importanti da tenere in considerazione, per cui rivolgetevi per tempo alla vostra pasticceria di fiducia con idee e spunti per realizzarla, noi consigliamo di aggiungerci un CAKE TOPPER coordinato al tema come quello che vedete nelle foto sottostanti, realizzato su richiesta e personalizzato, inoltre si può aggiungere il relativo kit party coordinato con invito SAVE THE DATE, banner/striscione con nome del festeggiato, topper per muffin e tanto altro.
Trovate i nostri cake topper nella sezione dello SHOP dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *