Baby Shower autunnale

Baby Shower

Baby shower è il tradizionale festeggiamento con il quale, negli Stati Uniti, si accoglie la futura nascita di un bambino. Durante questa festa, i genitori ricevono regali dagli invitati che saranno utili per il bambino, questa usanza sta iniziando a prendere piede anche quì in Italia; personalmente la troviamo molto bella e utile per i futuri genitori che possono festeggiare con tutti gli amici e ricevere in anticipo diverse cose utili per quando arriverà il bimbo.

Questo baby shower lo abbiamo organizzato in un giardino privato per circa 25 persone ed essendo stato fatto a ottobre abbiamo optato per un allestimento a tema autunnale con zucche, pigne, cotone e eucalipto.

Per la tavola è stato utilizzato un kit party composto da monouso bio dai colori naturali e abbiamo realizzato l’intero coordinato grafico composto dall’invito in formato digitale per il SAVE THE DATE da inviare agli ospiti, il cake topper e i relativi mini topper per salatini e dolcetti, il festone a gagliardetti con il nome del bimbo in arrivo.

COORDINATO GRAFICO

Invito
Coordinato Grafico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *